"Un Paese è sviluppato non quando i poveri posseggono automobili, ma quando i ricchi usano mezzi pubblici e biciclette" Gustavo Petro, sindaco di Bogotà.

Email Stampa

Le nostre iniziative

Evento 

Titolo:
Pedali nella notte
Quando:
06.08.2020 21.00
Dove:
Piazza De Ferrari - Genova
Categoria:
Pedali nella notte

Descrizione

IMG 20200731 WA0013Pedalata notturna sulla nuova ciclovia De Ferrari - Cornigliano con spiegazione degli interventi effettuati. La partecipazione è gratuita ma a numero chiuso, riservata ad un massimo di 15 partecipanti quindi soggetta a prenotazione obbligatoria solo via web compilando il modulo alla pagina https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSe_HKH_8ddlG91stYPMn5EVsRZkv56kYcFkX-gTKHE7Cmi1TA/viewform ed attendendo la mail di conferma dell'organizzazione. Qualora ci fossero maggiori richieste l'organizzazione si riserva di organizzare un secondo gruppo con partenza dopo mezz'ora

L’emergenza Covid impone di adottare alcune cautele. Le persone dovranno mantenere la distanza di sicurezza di almeno 1,5 metri fra loro (la bici agevola ciò in quanto è almeno 1,8 metri), indossare la mascherina qualora questa distanza venisse meno ed evitare assembramenti.

E’ richiesta la stretta osservanza delle norme del Codice della Strada compreso l’utilizzo di un adeguato impianto di illuminazione per la bici.

Sede

Mappa
Mappa
Sede:
Piazza De Ferrari
Via:
Piazza De Ferrari
Cap:
16121
Città:
Genova
Provincia:
GE
Paese:
Paese: it
Joomla templates by a4joomla