"Un Paese è sviluppato non quando i poveri posseggono automobili, ma quando i ricchi usano mezzi pubblici e biciclette" Gustavo Petro, sindaco di Bogotà.

Email Print

Cosa bolle in pentola?

Event 

Title:
Savona - Naso di Gatto - Giovo - Varazze - Difficoltà ✰✰✰
When:
02.10.2014 
Category:
Giretti per vecchietti, mai di domenica

Description

AltanInvito alla bici: Treno + bici, km 72; dislivello 1.100 m; difficoltà *** ˜˜

Da Savona risaliamo a Santuario e poi al Naso di Gatto, nelle vicinanze della bellissima foresta dell'Adelasia e i suoi faggi secolari. Proseguiamo poi per Pontinvrea e Mioglia, raggiungendo la valle Erro. Da qui giriamo verso Sassello e il colle del Giovo, scendendo infine a Varazze via Stella San Martino.

Savona – Santuario – Naso di Gatto (m 745) – Pontinvrea – Mioglia – Ponte sull'Erro(m 304) – Sassello – Colle del Giovo – Stella San Martino - Varazze

Link percorso http://www.gpsies.com/map.do?fileId=gxdnliqvlatklfkg&referrer=trackList

Partecipazione gratuita riservata ai soci.

Per info rivolgersi agli accompagnatori volontari Alessandro belcastr@dima.unige.it e Ivo amarillo1@virgilio.it

I partecipanti sono pregati di dare comunicazione della partecipazione ad uno degli accompagnatori mediante una e-mail, entro lunedì 15. Gli iscritti al gruppo yahoo Vecchietti dei giretti possono anche scrivere a girvec@yahoogroups.com 

In caso di previsioni meteorologiche avverse, la cicloescursione verrà spostata a nuova data, anche anticipata, che verrà comunicata a coloro che si sono iscritti alla gita mediante e-mail.

Si prega di portare il tesserino di iscrizione al Circolo AdB.
Appuntamento: Stazione Brignole, lato sottopassaggio per Borgo Incrociati, ore 7,35; si raccomanda la puntualità per avere il tempo di fare il biglietto con sconto FIAB del 20%, per avere il quale occorrono 3 o più tesserini.
Treni: Regionale Veloce 11338, Brignole 8.04, Savona9.11. E' possibile la salita anche in altre stazioni (Genova Nervi 7.49, Ge Principe h 8.14; Genova Sampierdarena 8.21).
Pranzo a carico dei partecipanti.
Ritorno: treni regionali da Varazze alle 16.17, alle 16.32, alle 16.53 (non porterebbe le bici), alle 17.24, alle 17.47. Tutti fermano a Ge Sampierdarena, a Genova Principe, Genova Brignole e Genova Nervi.

Joomla templates by a4joomla