"Un Paese è sviluppato non quando i poveri posseggono automobili, ma quando i ricchi usano mezzi pubblici e biciclette" Gustavo Petro, sindaco di Bogotà.

Email Print

Cosa bolle in pentola?

Event 

Title:
Attorno ai monti di Creto ☆☆☆
When:
29.10.2016 
Where:
Genova Doria - Genova
Category:
MTB - Fuoristrada rispettando la natura

Description

logo fuoristradaPercorso di circa 29 km e 900 m di dislivello mediamente impegnativo, parte su strade asfaltate, su sterrate e mulattiere. Dalla Doria si sale a Creto con la provinciale. Giunti ai Piani di Creto si prende l'Alta Via dei Monti Liguri che diventa ben presto strada sterrata e quindi una mulattiera che ci porterà alla Cappelletta di Sella. Si scende quindi su asfalto fino a Trefontane per risalire a Sanguineto superiore dove si ritrova lo sterrato e con mulattiera si raggiunge la Gola di Sisa. Dalla Gola si scenderà a S. Martino di Struppa inizialmente su sterro poi su strada di cemento. Da San Martino si raggiungerà velocemente il luogo di partenza della Doria.

Il percorso può essere visionato/scaricato qui http://www.gpsies.com/map.do?fileId=qszhevgvzhlfdqfh

Appuntamento alle ore 8,30 alla Doria presso il bar Euro all'angolo tra via Buscaglia e Via Struppa (sosta caffè e alle 8,45 si parte). Vedi mappa appuntamento qua sotto.

Assicurarsi della perfetta efficienza della propria mountain-bike, portarsi camera d'aria di scorta o kit di riparazione. Partecipazione gratuita. Prenotazione obbligatoria da effettuarsi entro le ore 19 del giorno precedente all'indirizzo e-mail info@adbgenova.it.
Accompagna Romolo.

Venue

Map
Map
Sede:
Genova Doria
Street:
Via Buscaglia 1
ZIP:
16165
City:
Genova
State:
GE
Country:
Country: it
Joomla templates by a4joomla