"Un Paese è sviluppato non quando i poveri posseggono automobili, ma quando i ricchi usano mezzi pubblici e biciclette" Gustavo Petro, sindaco di Bogotà.

Email Print

Cosa bolle in pentola?

Event 

Title:
Primo Cicloraduno FIAB Nord Ovest per MTB
When:
09.09.2017 - 10.09.2017 
Category:
MTB - Fuoristrada rispettando la natura

Description

SSC Logo BLUEcco il primo raduno FIAB di MTB di Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta. Prevede due percorsi che convergono il sabato su Superga. Uno da Avigliana in Val di Susa ed uno da Crea nel Monferrato.

Noi di Genova parteciperemo sabato 9 settembre al gruppo che farà il percorso da Avigliana. Probabile partenza del gruppo verso le 9:30 da Avigliana che per noi sarà raggiungibile con il treno per Torino P.N. delle 6:21 da Brignole, cambio a Torino ed arrivo ad Avigliana alle 9:13. Il giro è abbastanza impegnativo per lunghezza e dislivello (73 km e 1250 m di dislivello) e con qualche tratto tecnico, comunque da percorrere in tutta la giornata. L'arrivo a Superga è previsto verso le 18. Chi vuole può terminare il raduno anche qui e rientrare in treno da Torino, c'è un treno regionale per Genova alle 19,30. Per chi si ferma è prevista una visita alla Basilica di Superga, cena in trattoria e pernotto nella foresteria della Basilica; il giorno dopo gita sui colli Torinesi, pranzo in trattoria e rientro nel pomeriggio a Genova. 

L’iscrizione al raduno è di 30 euro che comprende costo affitto pulmini scopa (per il trasporto bagagli, assistenza meccanica e il cibo) e i rinfreschi con pranzo al sacco di sabato con assicurazione Infortuni. Tutte le altre spese non sono comprese nella quota e saranno sostenute singolarmente dai partecipanti. 

L'iscrizione al raduno deve essere effettuato utilizzando il modulo d'iscrizione allegato; dopo averlo compilato, specificando se ci si ferma o meno per la cena ed il pernotto a Superga e se si partecipa alle attività di domenica, occorre scannerizzarlo e spedirlo per e-mail agli organizzatori fiab.monferrato@gmail.com, mettendo per conoscenza info@adbgenova.it e mc2006@mclink.it, entro sabato 2 settembre, sempre entro tale data occorre effettuare il bonifico di 30 Euro d'iscrizione sul conto bancario indicato sul modulo d'iscrizione indicando nella causale del bonifico "Iscrizione Socio SSC 2017 + cognome e nome". Si ricorda che ogni partecipante da Genova dovrà provvedere autonomamente a procurasi i biglietti del treno per il viaggio di andata compreso il biglietto per il trasporto della bicicletta (a meno che non si opti per l'utilizzo del trasporto nella sacca).

 

Joomla templates by a4joomla